La fabbrica nel 1925


  L'Azienda


ISO 9001 - 2008
Cert. n. 9190 FBBM


La MOBILIOL nasce nel 1925 da un'idea del Cav. Martinelli Pietro che introduce sul mercato un formulato speciale per mobili, il "MOBILIOL": dal quel momento il marchio MOBILIOL e tutta la sua storia si identificano con la Famiglia Martinelli.

La vita dell'azienda è andata avanti nel tempo con l'ingresso dei figli Rodolfo e Roberto Martinelli, che l'hanno fatta crescere e progredire anche durante i difficili anni del dopoguerra fino agli anni 80.


L'azienda oggi è diretta dal chimico Dott. Martinelli Pietro, e dal nipote, l'Ing. Nicola Tortora.

Foto primo stabilimento
Foto del primo stabilimento

 

La Mobiliol si caratterizza per la produzione di prodotti chimici per la pulizia, la manutenzione della casa, e il restauro dei mobili, con una produzione di qualità che si rivela concorrenziale nel rapporto qualita/prezzo.

II packaging ricercato e di tipo classico indica l'intenzione dell'azienda di rivolgersi a negozi specializzati, e a quegli esercizi dove permane un contatto diretto venditore/acquirente.

La nostra ditta è convinta che professionalità, qualità e rapporto umano siano valori significativi e indispensabili per affrontare la sfida del mercato globale e per rimanere competitivi.

Pubblicità del Mobiliol degli anni '50



Per soddisfare contemporaneamente le esigenze del mercato e quelle dei Clienti, oggi l'azienda offre una vasta gamma di prodotti che viene costantemente ampliata e rinnovata dopo accurate sperimentazioni e indagini di mercato.


L'azienda Mobiliol, forte della propria tradizione, radicata nel mercato attuale, è pronta alla costante ricerca di nuove formulazioni e prodotti per il futuro.

Pubblicità del Mobiliol degli anni '50
Pubblicità del 1950
  Pubblicità del 1950
Pubblicità degli anni '30 Pubblicità del 1932 Pubblicità degli anni '40
Pubblicità degli anni '30 Pubblicità del 1932 Pubblicità degli anni '40


Sei un negozio specializzato ? Contattaci!


Cerchiamo agenti per zone libere.